Mondiali 2022 in Qatar: Messi, problema muscolare. Stasera Francia – Marocco – Calcio

Mondiali 2022 in Qatar: Messi, problema muscolare. Stasera Francia – Marocco – Calcio

Mondiali 2022 in Qatar: Messi, problema muscolare. Stasera Francia – Marocco – Calcio


Stasera scopriremo la seconda finalista del Mondiale in Qatar 2022. La vincitrice del match tra Francia e Marocco (ore 20, Raiuno) affronterà nella finale del 18 dicembre l’Argentina di Lionel Messi. Ma è proprio la Pulce, dopo la vittoria per 3-0 sulla Croazia, a tenere l’Albiceleste col fiato sospeso per un problema muscolare. Niente che, al momento, sembra possa però escludere Leo dall’ultima gara, per cui si è preparato quattro anni. I Bleus campioni del mondo stasera si affideranno al talento di Kylian Mbappé. La squadra del ct Regragui invece, che potrà contare sul sostegno di uno stadio intero, giocherà per l’Africa e per il mondo arabo.

Messi: “La finale di domenica la mia ultima partita al Mondiale”

Un fastidio muscolare preoccupa l’Argentina, ma Leo Messi pare non farci caso e parla già della finale di Lusail del 18 dicembre: “Sicuramente quella di domenica sarà la mia ultima partita in un Mondiale e non avrei potuto chiedere niente di meglio di una finale, per chiudere il mio percorso. Altri quattro anni sono troppi per pensare di potere essere ancora in campo nella Coppa del mondo”.

Adani senza freni: “Messi elargisce amore, dribbla anche i cammelli del deserto”





Messi, un fastidio muscolare tiene in ansia l’Argentina

Leo Messi, annunciando che domenica giocherà la sua ultima partita in un Mondiale, ha di fatto chiuso ogni discorso: non è infortunato, come i più attenti commentatori argentini hanno temuto, avendo notato che verso la fine del primo tempo della semifinale contro la Croazia il numero 10 si era toccato la gamba sinistra. Ma la presunta diagnosi del fastidio accusato dal giocatore -“lieve sovraccarico agli ischiotibiali” – non dovrebbe pregiudicare la sua presenza in finale. (dal nostro inviato Enrico Currò)

Mondiali, il programma di oggi: Francia-Marocco

Stasera la seconda semifinale del Mondiale in Qatar 2022. Si affrontano la Francia di Kylian Mbappé e il sorprendente Marocco. La vincitrice (partita in diretta dalle 20 su Raiuno) affronterà il 18 dicembre l’Argentina di Lionel Messi: ieri sera i sudamericani hanno sconfitto 3-0 la Croazia.



Source link

Previous Quando il piacere è green: una Love Box da regalare

Leave Your Comment